Lo sviluppo delle verniciature a polveri su materiale ferroso negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale in quanto le tecnologie di applicazione e di trattamento dei materiali hanno raggiunto alti livelli di affidabilità di durata nel tempo nonché ottimi risultati sulla qualità ed estetica delle finiture.
Plasfor, leader a livello nazionale nell’applicazione di prodotti vernicianti utilizza polveri poliesteri ed epossipoliesteri certificate delle migliori aziende produttrici, con controllo di qualità.
I prodotti vernicianti in polvere utilizzati da Plasfor sono stati selezionati per applicazione su componenti metallici per interno ed esterno e per impiego nell’architettura.
Le vernici in polvere utilizzate possono ricoprire la totalità della serie RAL, ma anche le varietà delle finiture e/o gli effetti superficiali quali possono essere le tinte metallizzate, goffrate, bucciate, opache, ecc.
Dopo anni di esperienza nella verniciatura a polveri di ferro zincato a caldo siamo in grado di fornire nei processi di trattamento delle superfici oltre al sistema di verniciatura DUPLEX anche il sistema più avanzato TRIPLEX.